Borchie

Visualizzazione di 1-50 di 122 articolo (i)

Elemento che aggiunge movimento e carattere a qualsiasi ringhiera o cancello sono le borchie in ferro battuto. Le borchie per cancelli possono essere realizzate in accordo col tipo di cancello o ringhiera creata: fattore determinante il tipo di profilo che può essere, ovviamente, tondo o quadro ed è definito dal profilo del palo su cui la borchia verrà installata.

Profilo a parte, le borchie in ferro per cancelli e per ringhiere possono essere realizzate in diversi modi per adattarsi al meglio all’aspetto estetico della proprietà e del cancello stesso. L’estetica di ogni borchia, infatti, spazia dall’essere completamente liscia a riportare sfaccettature o decorazioni di vario genere, geometriche o floreali. La stessa forma esterna più variare passando da quelle più tondeggianti a quelle perfettamente squadrate senza dimenticare la giusta via di mezzo con la borchia sfaccettata così da ricordare forme poligonali.

Tutte le borchie in ferro battuto sono realizzate dai nostri artigiani esperti che lavorano il metallo secondo le più tradizionali tecniche di forgia a caldo per garantire un prodotto di alta qualità dalle innegabili qualità artistiche.

Lecky produce in casa ogni elemento: se non dovessi trovare in catalogo ciò che cerchi, contattaci! I nostri esperti sono a tua disposizione per valutare assieme il tuo progetto e realizzare componenti ed elementi come le borchie per cancelli personalizzati in ogni dettaglio.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.