Lance

Visualizzazione di 1-50 di 325 articolo (i)

Quando si realizza un cancello in ferro con annessa recinzione, uno degli elementi più caratteristici è senza dubbio la lancia in ferro battuto fissata sulla sommità della struttura. Elementi che rivestono contemporaneamente un ruolo dissuasore e estetico, le lance in ferro battuto per recinzioni sono in grado di determinare la linea dell’intera recinzione.

Le punte e le lance per cancelli si differenziano, in primis, per il profilo della base che può essere tondo o quadro. Mentre le punte presentano un design più semplice ma, non per questo, meno pregevole, sono le lance in ferro battuto per recinzioni che permettono di esprimere la creatività attraverso lavorazioni complesse e articolate.

Le possibilità spaziano da semplici lance per cancelli che riportano fedelmente la forma della celebre arma astata, a lance che ricordano il raffinato fleur de lis, il giglio sinonimo di regalità tipicamente associato alla nobiltà francese. L’offerta viene completata da ulteriori varianti con lance a profilo quadrato e con innumerevoli forme che richiamano diversi tipi di punte di freccia.

Grazie all’ampia scelta di lance in ferro battuto per recinzioni, dare il tocco finale al tuo progetto di recinzione sarà semplice e di grande impatto. Se le forme a catalogo non dovessero comunque soddisfarti o, più semplicemente, hai in mente qualcosa di esclusivo e unico, non esitare a contattarci, saremo felici di ascoltare la tua idea e sviluppare con te l’elemento personalizzato che desideri.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.